Chi scrive

È sempre buona norma presentarsi prima, sia che ci trovi dietro a uno schermo che ci si ritrovi faccia a faccia (possibilità non così tanto remota. Vi assicuro che capita più spesso di quanto si pensi… o lo si desideri, se è per questo).

 

2015-07-03 18.14.54

 

Mi chiamo Sara e questo non è il mio primo blog book oriented. Ne ho gestiti un paio personali (Esercizi di Lettura e Ideais), e ho collaborato con portali come Finzioni Magazine e Sul Romanzo. Questo per me è un grande salto. Spero mi perdonerete… o terrete pronta una rete di salvataggio.

Per il resto, sono laureata in Lettere Moderne, con una tesi in Storia della Critica e Storiografia Letteraria. Ho un Master in didattica del cinema e degli audiovisivi. Sono specializzata in web writing ed editing, SEO copywriting e Content managment. Lavoro da cinque anni come correttrice di bozze, editor e traduttrice free lance.

Ho un cane, una incredibile epagneul breton di quattro anni di nome Lizzy. Sì, come Lizzy Bennet. Devo aggiungere altro?

 

ly

 

Ciao a tutti! Mi chiamo Lydia (mi raccomando alla Y 😎) e ho 25 anni. Amo leggere da tutta la vita, i miei due grandi amori sono Jane Austen (Ragione e sentimento è il mio preferito) e Alessandro Baricco. Amo l’arte, ho un debole per i libri che parlano di artisti, sogno la biblioteca della Bella e la Bestia (ma anche quella di Leopardi mi andrebbe bene) e lavoro in libreria. Sono un fanatica della Disney, amo il mare e il colore blu e mi ritengo una persona romantica amante delle storie d’amore. Sono laureata in Beni Culturali (triennale) e Filologia Moderna (magistrale). Collaboro anche con il blog di Leggendo a Bari.

 

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: