Segnalazioni #11

Un romanzo psicologico, un manifesto sulla lettura e un fantasy pubblicato sulla piaattaforma self di You Can Print: sono questi i protagonisti della segnalazione esordienti di questa settimana. Gli autori sono il toscano Ugo Cirilli e Monica Pasaro.

“Di qua dal monte” è in download gratis sul sito web dell’autore, Ugo Cirilli, al link https://www.ugocirilli.it/2020/01/26/di-qua-dal-monte-un-romanzo-completo/. La trama si sviluppa tra introspezione, interrogativi di natura filosofica e colpi di scena, senza tralasciare momenti più leggeri e ironici. L’ambientazione è la Versilia. L’ebook può essere scaricato sia in formato PDF che .mobi, o letto online.

Sullo stesso sito web ha pubblicato “Ali ai libri”, un manifesto per la promozione della lettura nello scenario attuale.


Monica Pasero, invece, è l’autrice de La mia Venezia, un fantasy autopubblicato:

In cerca dell’idea giusta, per il suo articolo, Veronica  giornalista strampalata, e  sempre con la testa fra le nuvole, incapperà in un ritrovamento misterioso: un piccolo quaderno di Poesie risalenti al 1500.  Leggendole  si aprirà in lei  la porta del ricordo che la condurrà nel passato,  inconsapevolmente rivivrà  la sua vita passata in cui  emergerà in tutto il suo fascino la bella Venice ambita e audace cortigiana  vissuta nel 1500 a Venezia,  portando  così a compimento un  destino scritto secoli prima. Veronica comprenderà i suoi  suo strani sogni e l’innata   curiosità per la bella città sull’ acqua.

Mistero, passione, ironia e infinita tenerezza in questa  narrazione  in cui tutto è possibile in cui  passato e presente si fondono in forti e audaci  emozioni  e dove due  viaggiatori  fanno  ancora una volta ritorno  nella sua vita e anima. Perché  nulla ha davvero una fine ma sempre solo un nuovo inizio. E l’amore di Veronica e di Venice vive in viaggio. Perché  in fondo la vita è un incontro.

Link di acquisto:
https://www.amazon.it/dp/B07BMKCX2X/ref=dp-kindle-redirect?_encoding=UTF8&btkr=1

Una risposta a "Segnalazioni #11"

Add yours

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: