Segnalazioni #9

Eccoci per un nuovo appuntamento con le segnalazioni. Oggi vi raccomandiamo un nuovo progetto di crowdfunding, il distopico fantascientico Choiseless di Dario Fedeli (BookaBook) e Il cappotto di Mario, romanzo self, ispirato a una storia vera, di Franca Sebastiani.

Choiseless di Dario Fedeli

A Diverem, una città circondata da una Barriera impenetrabile, i cittadini sono posti sullo stesso piano; ogni differenza soppressa. Kyle Underwood conduce una vita all’apparenza sicura e tranquilla, ma interamente programmata dal governo della città. Tra poche settimane, a lui e agli altri suoi coetanei verrà iniettato un siero che permette di far sviluppare una tra cinque abilità: la telecinesi, la super forza, la super velocità, la vista o l’udito amplificato. Kyle dovrebbe essere felice di acquisire un potere. Dopotutto, chi non lo sarebbe? Tuttavia, è terrorizzato. Il siero, infatti, può concederti un’abilità oppure ucciderti durante il processo. Ma sopravvivere sarà abbastanza per porre fine a tutte le angosce? Oppure, sarà solo l’inizio? Kyle dovrà destreggiarsi in una società che ostenta il progresso sul concetto di uguaglianza, arrivando a fare delle scelte che non gli sono concesse e che definiranno chi è e chi diventerà.

La campagna di crowd funding per questo libro è terminata. Il romanzo sarà disponibile ad aprile: https://bookabook.it/libri/choiceless/


Il cappotto di Mario di Franca Sebastiani

Immaginate di avere la possibilità di assistere e vivere storie di vita tutti i giorni, di poterle ascoltare direttamente da chi le ha assaggiate, sofferte e gustate. Immaginate di poterlo fare senza che nessuno s’indispettisca della vostra curiosità, perché sareste qualcosa che si porta appresso, che veste i protagonisti delle storie. Immaginate di essere il cappotto di Mario.


Link per l’acquisto: 
https://www.amazon.it/CAPPOTTO-Mario-Franca-Sebastiani/dp/B08H5BPQR4/ref=mp_s_a_1_1?dchild=1&keywords=il+cappotto+di+mario&qid=1599861651&sprefix=il+cappotto+di+&sr=8-1

I commenti sono chiusi.

WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: