Segnalazioni #4

Per il quarto appuntamento con le segnalazioni delle opere di autori emergenti ed esordienti, vi proponiano un’opera che è ancora un work in progress, ovvero un libro che si avvale del crowd founding per poter essere pubblicato (troverete il link per partecipare alla campagna, se vorrete). Si tratta di Ho provato a non amarti di Arianna Tomba (Bookroad).

L’altra segnalazione riguarda Le Due Metà di Tamara N.T. ed è un fantasy/romance autopubblicato.

Ho provato a non amarti di Arianna Tomba:

Mia, brillante archeologa, è una donna pragmatica e razionale, affatto incline a credere nelle storie d’amore da manuale. Robert, affascinante e carismatico avvocato, è esattamente l’uomo con il quale Mia non vuole avere niente a che fare. Durante un viaggio di lavoro in Egitto, però, le carte in tavola si mischieranno e la ragazza dovrà fare i conti con i sentimenti nati nei confronti dell’uomo: ci sarà il tanto agognato lieto fine per la loro storia d’amore o l’enorme equivoco che li terrà separati per mesi avrà la meglio?

Come detto, il romanzo è in crowd founding, perciò se volete potete partecipare alla campagna di pre-order qui: https://www.bookroad.it/prodotto/ho-provato-a-non-amarti/


Le due metà di Tamara N.T.

 La vita di una ragazza normale di nome Josie è stravolta improvvisamente quando viene a conoscenza dei segreti e delle bugie che l’hanno accompagnata per tutta la sua vita. Non riuscendo più a fidarsi della sua famiglia, comincia a indagare su sé stessa, sperando di scoprire la verità riguardo la sua infanzia e la scomparsa del padre, ma un incontro misterioso la metterà a dura prova. Tra mille emozioni contrastanti, paura, attrazione, terrore e amore, finisce per innamorarsi di questo ragazzo dallo sguardo tenebroso ma una vocina dentro la sua testa le dice di allontanarsi, che c’è qualcosa di sbagliato in lui. Avrà ragione?

Link all’acquisto:  https://www.amazon.it/dp/B08GCVJYHQ

I commenti sono chiusi.

WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: